Traduttore

Banner Soci

Seguici sui Social!

         

Ringraziamenti - SICUREZZA SUSSIDIARIA ED INVESTIGAZIONE

SEMINARIO  "SICUREZZA SUSSIDIARIA ED INVESTIGAZIONE "

Normativa vigente e nuove opportunità per i giovani e le imprese del settore Comune di FIRENZE - 21 APRILE 2015

Sala delle Vetrate - Piazza Madonna della Neve

Carissimi Soci e Colleghi, Egregi Relatori La concitazione e l'interessante dibattito venutosi a creare  sul finale della sessione formativa del 21 Aprile a Firenze, che ha protratto il seminario ben oltre l'orario stabilito, non mi ha permesso di concludere come avrei voluto. Anche se  ciò, è per me, motivo di lusinga e non certo di dispiacere, non volevo mancare di esprimere nei confronti di tutti i presenti il mio personale ringraziamento per la partecipazione attiva ed interessata, con l'auspicio che la giornata sia stata di utilità per tutti noi, che abbia potuto contribuire alla nostra crescita professionale, magari chiarendoci un solo dubbio dei tanti che ci affliggono, nello svolgimento della nostra professione. 

Spero che l'incontro di ieri l'altro, abbia ampliato le conoscenze di tutti noi su alcuni aspetti professionali,aperto nuove prospettive: obiettivo fra i più importanti, che Italdetectives® si pone.   

Divulgare informazioni, Promuovere scambio di opinioni fra colleghi, genera sana competizione, contribuendo sicuramente a valorizzare la nostra professione.

Ringrazio tutti i relatori, Avv. Alfredo Passaro, Avv. Stefano Aterno, Dott. Romolo Pace,Dott. Franco Fontana (Kiwa Cermet), il Consulente aziendale Luciano Fabbri  per la loro grande professionalità, disponibilità e chiarezza espositiva, nonostante la complessità di alcuni degli argomenti trattati. Ringrazio per l'indispensabile contributo alla realizzazione dell'evento il Tesoriere Elisabetta Ferri ed il nostro grafico, Fiorentino Carrieri.

Ringraziamento particolare all'associazione "Voa Voa Onluss, amici di Sofia" per la gentile concessione di schermo e Videoproiettore e al nostro addetto all'accoglienza, Fadi.

Esprimo infine la  volontà di ripetere non appena si presenteranno novità degne di rilievo un evento del genere, migliorato in alcuni aspetti,con l'auspicio di una partecipazione ancora maggiore da parte di tutti i soci e colleghi uniti dal comune obiettivo di potere influire e in modo determinante sulle scelte e le regole riguardanti la nostra professione  senza attendere passivamente che ci vengano imposte da chi non opera sul campo, con tutti i possibili disagi annessi e connessi.

Un sentitissimo saluto a tutti voi ed arrivederci al prossimo appuntamento.                               Commissario Italdetectives® Regione Toscana Nicola Rutigliano Per ulteriori informazioni sui prossimi seminari potete iscrivervi al gruppo italdetectiveseducation@googlegroups.com

per iscriverti clicca qui

Calendario

Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Area Riservata ai Soci

Visitatori

Abbiamo 33 visitatori e nessun utente online

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie. La Nostra Politica